Contecolor

La tua garanzia di professionalità

Affidati all'esperienza di Contecolor per un servizio versatile e dinamico e una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Gli oltre 50 anni di esperienza nel settore sono la nostra migliore garanzia di efficienza e competenza.

Operiamo nel mercato produttivo a livello nazionale e internazionale con soluzioni innovative e costantemente aggiornate, risultato di una specifica e costante attività di ricerca.

scopri di più

Prodotti

Dai colori base alle vernici acriliche, i nostri prodotti garantiscono alti risultati in termini di protezione, estetica e rendimento.

VEDI L'OFFERTA COMPLETA
 

Servizi Che Offriamo

Scopri i nostri servizi

//

Creazione vernici

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti per sviluppare sempre nuove soluzioni personalizzate.

Supporto tecnico

Contecolor offre supporto tecnico di diversi tipi, dallo studio colorimetrico per ciascun colore all'ottimizzazione del ciclo di verniciatura per ogni esigenza del cliente.

Awesome Image Awesome Image

Perchè scegliere noi

Le garanzie per i nostri clienti

//
  • SERVIZIO SU MISURA

    Poniamo particolare attenzione a soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente con risposte personalizzate. Studiamo e risolviamo eventuali difficoltà per garantire un servizio efficiente in ogni fase.

  • RICERCA COSTANTE

    Puntiamo sull'innovazione continua per offrire qualità, flessibilità e performance di alta gamma. Testiamo periodicamente i prodotti nei nostri laboratori per soddisfare i più elevati standard del mercato.

  • SUPPORTO TECNICO

    Scegliere Contecolor significa avere la certezza di una consulenza tecnica e professionale, dalle fasi iniziali dei lavori fino all'utilizzo dei prodotti forniti.

Ultimi Prodotti Realizzati

//
Prodotto

cosmetic packaging

Prodotto

cosmetic packaging

Prodotto

abbigliamento

Prodotto

cosmetic packaging

Vuoi richiederci ulteriori informazioni?

Progetto POR

Contecolor Srl ha realizzato il progetto “SINAPSI - Soluzioni innovative ad alto valore aggiunto per la stampa inkjet” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 66 del 23 maggio 2018 nell’ambito del “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” POR FESR 2014-2020, Asse 1. Azione 1.1.2. di cui alla Delibera n. 1848 del 14 novembre 2017.

Il progetto ha consentito di sviluppare un nuovo prodotto attraverso attività di R&S su materiali innovativi destinati sia all'efficientamento dei processi manifatturieri di stampa digitale, sia ad incrementare le possibilità delle industrie creative, non solo in ambito di prototipazione ma anche di produzione.

Le attività progettuali hanno consentito di realizzare due obiettivi:

  1. 1) Ricerca e sviluppo di nuove idee progettuali alternative a quelle offerte attualmente da Contecolor
  2. 2) Messa a punto di un nuovo prodotto costituito da un inchiostro per superfici in vetro ed in metallo da impiegare in processi di stampa inkjet. Il contributo pubblico di cui beneficia l’operazione è pari a € 13.500,00.